Come arrivare a Glendale

, , , ,

Glendale è una città nella contea di Los Angeles, California, Stati Uniti. La sua stima del 2014 per quanto riguarda la popolazione era di 200.167 abitanti, che la rende la terza città più grande di Los Angeles County e la città più grande nello stato della California.

Glendale si trova all’estremità orientale della San Fernando Valley, attraversata dal Montagne Verdugo, ed è un sobborgo nella zona di Greater Los Angeles.

La città è delimitata a nord-ovest dalla Val di Sole e i quartieri Tujunga di Los Angeles; a nord-est La Cañada Flintridge e la zona costituite in società di La Crescenta; a ovest con Burbank e Griffith Park; ad est dalla Eagle Rock e Pasadena; a sud dal quartiere Atwater Village di Los Angeles; e al sud-est per quartiere Glassell Park di Los Angeles.

Le autostrade Golden State, Ventura, Glendale, e Foothill attraversano la città.

Puoi arrivare a Glendale in aereo prenotando un volo per arrivare al General Mitchell International Airport, che si trova sul lato sud di Milwaukee.

Puoi arrivare in treno grazie al Milwaukee Intermodal Station che serve come stazione. Sull’arrivo, si può viaggiare lungo il fronte del lago per raggiungere la città di Glendale.

La corsa in taxi dalla stazione a Glendale costa circa $40-$50 dollari, anche se dipende dalla destinazione finale.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Cinque soste gourmet a Torino

Itinerario crociera L’Avana MSC Opera 2015

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.