Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Come arrivare a Glendale

Come arrivare a Glandale

Glendale è una città nella contea di Los Angeles, California, Stati Uniti. La sua stima del 2014 per quanto riguarda la popolazione era di 200.167 abitanti, che la rende la terza città più grande di Los Angeles County e la città più grande nello stato della California.

Glendale si trova all’estremità orientale della San Fernando Valley, attraversata dal Montagne Verdugo, ed è un sobborgo nella zona di Greater Los Angeles.

La città è delimitata a nord-ovest dalla Val di Sole e i quartieri Tujunga di Los Angeles; a nord-est La Cañada Flintridge e la zona costituite in società di La Crescenta; a ovest con Burbank e Griffith Park; ad est dalla Eagle Rock e Pasadena; a sud dal quartiere Atwater Village di Los Angeles; e al sud-est per quartiere Glassell Park di Los Angeles.

Le autostrade Golden State, Ventura, Glendale, e Foothill attraversano la città.

Puoi arrivare a Glendale in aereo prenotando un volo per arrivare al General Mitchell International Airport, che si trova sul lato sud di Milwaukee.

Puoi arrivare in treno grazie al Milwaukee Intermodal Station che serve come stazione. Sull’arrivo, si può viaggiare lungo il fronte del lago per raggiungere la città di Glendale.

La corsa in taxi dalla stazione a Glendale costa circa $40-$50 dollari, anche se dipende dalla destinazione finale.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche