Come arrivare in Argentina spendendo poco

La prima regola per viaggare low cost riguarda la scelta del periodo. Il consiglio è quello di scegliere il trimestre che va da Maggio a Giugno, ovvero il periodo corrispondente all’autunno. Questa scelta vi permetterà di godere, specialmente nella zona di Buenos Aires, di un clima non troppo caldo e soprattuto di approfittare della scarsa presenza di turisti.

Una volta vagliato il periodo della partenza, dovrete provvedere alla scelta del volo. Per questa seconda fase organizzativa, è preferibile affidarsi all’agenzia di viaggi di fiducia o in alternativa, alle numerose proposte presenti in internet. In merito a questa seconda opzione, è consigliabile prenotare direttamente dal sito expedia. It: quest’ultimo vi permetterà di confrontare le varie compagnie aeree cosi come le varie opzioni diviaggio (partenze e scali compresi) per raggiungere le principali città dell’Argentina.

Oltre al volo internazionale, il consiglio è quello di valutare all’occorrenza, la disponibilità dei cosiddetti voli interni. A tal proposito visitando il sito aerolinas, avrete la possibilità di confrontare i voli che collegano tra loro le varie città.

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Tour cattedrali gotiche francesi

Tour Borgogna cattedrali gotiche

Leggi anche
Contentsads.com