Come arrivare in Argentina spendendo poco

La prima regola per viaggare low cost riguarda la scelta del periodo. Il consiglio è quello di scegliere il trimestre che va da Maggio a Giugno, ovvero il periodo corrispondente all’autunno. Questa scelta vi permetterà di godere, specialmente nella zona di Buenos Aires, di un clima non troppo caldo e soprattuto di approfittare della scarsa presenza di turisti.

Una volta vagliato il periodo della partenza, dovrete provvedere alla scelta del volo. Per questa seconda fase organizzativa, è preferibile affidarsi all’agenzia di viaggi di fiducia o in alternativa, alle numerose proposte presenti in internet. In merito a questa seconda opzione, è consigliabile prenotare direttamente dal sito expedia. It: quest’ultimo vi permetterà di confrontare le varie compagnie aeree cosi come le varie opzioni diviaggio (partenze e scali compresi) per raggiungere le principali città dell’Argentina.

Oltre al volo internazionale, il consiglio è quello di valutare all’occorrenza, la disponibilità dei cosiddetti voli interni. A tal proposito visitando il sito aerolinas, avrete la possibilità di confrontare i voli che collegano tra loro le varie città.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Tour cattedrali gotiche francesi

Tour Borgogna cattedrali gotiche

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.