Cosa vedere nel Rhode Island

, ,

Rhode Island potrebbe essere la nazione più piccola dello stato, ma offre numerose cose da vedere e fare. E’ stata fondata nel 1636 dal dissidente religioso Roger Williams, che ha predicato al tolleranza religiosa e ha chiesto al separazione della Chiesa e dello Stato.

Rhode Island è una di quelle città da vedere assolutamente se sei appassionato di storia, arte e cultura.

Non è un caso che sia soprannominata lo stato oceanico. Con più di 40 spiagge pubbliche, lo stato è il luogo perfetto per catturare le onde e ci sono molte spiagge con acque fresche.

Io l’ho definito il miglior evento del New England, l’attrazione più romantica, ma il Waterfire è una installazione artistica che è stata installata per la prima volta qui.

E’ una di quelle attrazioni che devi sperimentare per capire qual è il suo impatto.

Il terzo zoo più vecchio di America è uno dei luoghi più belli per osservare e imparare qualcosa sulle diverse specie del pianeta. Lo zoo è sempre stato il posto preferito dalle famiglie dal lontano 1872.

Non puoi dire di essere stato a Rhode Island se non hai bevuto la limonata fredda, ghiacciata di Del’s Frozen, che è stata importata nel 1840 dall’italiano Franco de Lucia.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Il coffee shop di Heart Resters nel West Side

La casa Bartolotti di Amsterdam

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.