Cosa vedere nel Rhode Island

Rhode Island potrebbe essere la nazione più piccola dello stato, ma offre numerose cose da vedere e fare. E’ stata fondata nel 1636 dal dissidente religioso Roger Williams, che ha predicato al tolleranza religiosa e ha chiesto al separazione della Chiesa e dello Stato.

Rhode Island è una di quelle città da vedere assolutamente se sei appassionato di storia, arte e cultura.

Non è un caso che sia soprannominata lo stato oceanico. Con più di 40 spiagge pubbliche, lo stato è il luogo perfetto per catturare le onde e ci sono molte spiagge con acque fresche.

Io l’ho definito il miglior evento del New England, l’attrazione più romantica, ma il Waterfire è una installazione artistica che è stata installata per la prima volta qui.

E’ una di quelle attrazioni che devi sperimentare per capire qual è il suo impatto.

Il terzo zoo più vecchio di America è uno dei luoghi più belli per osservare e imparare qualcosa sulle diverse specie del pianeta. Lo zoo è sempre stato il posto preferito dalle famiglie dal lontano 1872.

Non puoi dire di essere stato a Rhode Island se non hai bevuto la limonata fredda, ghiacciata di Del’s Frozen, che è stata importata nel 1840 dall’italiano Franco de Lucia.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il coffee shop di Heart Resters nel West Side

La casa Bartolotti di Amsterdam

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
Entire Digital Publishing - Learn to read again.