1

Sulle montagne delle Dolomiti in Trentino Alto Adige sorge la splendida Val Gardena, nota sopratutto per i suoi impianti sciistici (è una tappa della Coppa del Mondo di Sci alpino) e per l’artigianato del legno, praticato sopratutto ad Ortisei.

Anche d’estate la zona è molto frequentata sopratutto da famiglie con bambini che vogliono godersi il fresco della vallata e i paesaggi incontaminati della zona.

Per questa ragione molte strutture alberghiere offrono sconti in base al numero delle comitive o in base all’età dei bambini. Ad esempio, negli esercizi aderenti, gli hotel offrono un soggiorno gratuito per tutti i bambini fino agli 8 anni e consentono una riduzione del 50% per i bambini dagli 8 ai 12 anni.

Advertisements

L’Hotel Selva è una delle strutture ad aderire a questa promozione, applicando la promozione per un soggiorno di almeno sette giorni. La stessa offerta vale anche per l’Hotel Ronce nell’ambito del progetto: la “Settimana del Bambino”.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hotel in Val di Fassa bambini gratis

Quali sono i parchi della Val di Fassa

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

  • Visita al Castel Cles sul Lago di GiustinaVisita al Castel Cles sul Lago di Giustina
  • 
    Loading...
  • villapianaVillapiana: le migliori cose da vedere e da fare

    Bandiera Blu 2019, Villapiana è una meta perfetta

Contents.media