Cosa fare a Londra con i bimbi

Si potrebbe pensare che Londra non sia una città molto adatta ai bambini , ma si sbaglierebbe. Si può anche pensare a Londra come una città costosa . Sbagliato di nuovo! C’è sempre qualcosa da fare per i bambini e le famiglie e ci sono un sacco di cose gratuite da fare per i bambini anche a Londra .

C’è Free Tube di viaggio per i bambini di provare vogliamo famiglie di avere al divertimento qui e 100 + gratis Cose da fare a Londra ha più idee , se mai esaurire tutte queste .

Cambio della Guardia a Buckingham Palace
Mi piace andare a vedere il Cambio della Guardia a Buckingham Palace con mia figlia . Prendiamo un picnic e arrivare presto in modo che possiamo ottenere un buon posto . Abbiamo guardato da molte posizioni – proprio fuori Buckingham Palace , atteso ad una delle porte , si trovava al di fuori Green Park , dal Victoria Memorial al centro della rotonda di fronte al palazzo – ma penso che mi piace guardare su The Mall.

Questo museo ti dà un motivo per visitare i Docklands di Londra e vedere il contrasto tra la vecchia e nuova architettura . Il museo è ospitato in un magazzino di 200 anni e racconta la storia della storia di Londra come un porto . Ci sono pacchetti di attività gratuite presso la reception e le Mudlarks area giochi per sotto i 12 anni è gratuito e fantastico

La notizia migliore è che i bambini sotto i 17 anni entrano gratuitamente a Kew Gardens e si può facilmente trascorrere una giornata lì, quindi questo è un grande parco all’aperto .

I bambini amano correre all’aria aperta e ci sono grandi distese qui , così come la Cima di alto passaggio pedonale che offre splendide viste come fanno gli alti camminamenti all’interno delle enormi serre.

Il Museo Horniman è una vera scoperta . Nascosto nel profondo del sud di Londra , che ospita mostre dei mondi naturali e culturali.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quali centri commerciali e negozi sono aperti la domenica a Parigi?

Come preparare l’halibut

Leggi anche
Contentsads.com