Cosa fare a Londra con i bimbi

Si potrebbe pensare che Londra non sia una città molto adatta ai bambini , ma si sbaglierebbe. Si può anche pensare a Londra come una città costosa . Sbagliato di nuovo! C’è sempre qualcosa da fare per i bambini e le famiglie e ci sono un sacco di cose gratuite da fare per i bambini anche a Londra .

C’è Free Tube di viaggio per i bambini di provare vogliamo famiglie di avere al divertimento qui e 100 + gratis Cose da fare a Londra ha più idee , se mai esaurire tutte queste .

Cambio della Guardia a Buckingham Palace
Mi piace andare a vedere il Cambio della Guardia a Buckingham Palace con mia figlia . Prendiamo un picnic e arrivare presto in modo che possiamo ottenere un buon posto . Abbiamo guardato da molte posizioni – proprio fuori Buckingham Palace , atteso ad una delle porte , si trovava al di fuori Green Park , dal Victoria Memorial al centro della rotonda di fronte al palazzo – ma penso che mi piace guardare su The Mall.

Questo museo ti dà un motivo per visitare i Docklands di Londra e vedere il contrasto tra la vecchia e nuova architettura . Il museo è ospitato in un magazzino di 200 anni e racconta la storia della storia di Londra come un porto . Ci sono pacchetti di attività gratuite presso la reception e le Mudlarks area giochi per sotto i 12 anni è gratuito e fantastico

La notizia migliore è che i bambini sotto i 17 anni entrano gratuitamente a Kew Gardens e si può facilmente trascorrere una giornata lì, quindi questo è un grande parco all’aperto .

I bambini amano correre all’aria aperta e ci sono grandi distese qui , così come la Cima di alto passaggio pedonale che offre splendide viste come fanno gli alti camminamenti all’interno delle enormi serre.

Il Museo Horniman è una vera scoperta . Nascosto nel profondo del sud di Londra , che ospita mostre dei mondi naturali e culturali.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali centri commerciali e negozi sono aperti la domenica a Parigi?

Come preparare l’halibut

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.