Le mie destinazioni europee preferite

Ciò che costituisce ” The Best of Europe” è un argomento aperto per molti dibattiti. Potrebbe dipendere dalle lingue che si parlano , o dalle attività a cui ti piace partecipare.

Di seguito è riportato un indice di informazioni su alcune delle mie destinazioni europee preferite combinate con le destinazioni più popolari dei nostri lettori per la vostra vacanza europea .

E ‘ bene per visitare le capitali europee .
Meteora – Grecia

Storia monastica inizia a Meteora nel 11 ° secolo , quando i primi eremiti cercavano pace e solitudine nelle grotte e nei pinnacoli isolati che dominano la valle del fiume Pineios ( Pinios ) . Dal 14 ° secolo l’impero bizantino è stato demolito e le comunità monastiche della penisola di Athos erano sempre in pericolo di incursioni dei pirati turchi e altre persecuzioni

Potete trovare un hotel a Kalambaka e raggiungere a piedi i monasteri da lì se siete in forma – Kalambaka è 9kms dai monasteri .

Ci sono autobus , visite guidate, compresi i taxi.

Paese Cataro – Francia

Ero ad una festa poco prima di imbarcarmi per la mia prima vacanza europea negli anni ’70 , quando ho chiesto a un ragazzo francese che avevo appena incontrato qual era la sua città preferita. Egli rispose: ” Carcassonne “, una città murata proprio nel cuore del paese cataro . Perbacco , aveva ragione , Carcassonne merita sicuramente un giorno o due in sé.

Asturie – Spagna

La Spagna settentrionale viene ignorata da molti turisti americani , eppure è uno dei posti in cui mi piacerebbe tornarci ancora e ancora.

Alcune delle attrazioni sono giustamente famose , tra cui la grotta preistorica dipinta chiamata Altamira – la “Cappella Sistina dell’arte preistorica ” . Il paese intorno al campo di Picos de Europa è tra i più belli d’Europa . Per l’alloggio si possono considerare le belle osterie di campagna storica chiamate Posadas , così come Casa Rurales – case rurali che vi permetteranno di rallentare la vostra vacanza e vedere il paesaggio senza fretta.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lingue straniere: cosa devo sapere per un viaggio?

Focacce e calzoni: meraviglie del forno!

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • 
    Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.