Notizie.it logo

Migliori spiagge per nudisti in Croazia

Migliori spiagge per nudisti in Croazia

La Croazia è un paese dell’Europa meridionale che si estende dal margine orientale delle Alpi, ai suoi confini nord-ovest e le pianure della Pannonia nord-est, sulla riva del mare Adriatico verso sud, passando attraverso la catena montuosa delle Alpi Dinariche, nel centro. E ‘circondata da Slovenia, Ungheria, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Montenegro. La sua capitale è Zagabria e un membro dell’Unione europea dal 1 ° luglio 20135, il WTO (dal 2000) e della NATO (dal 2009).

In Croazia il naturismo è molto praticato, sulle spiagge della Dalmazia, dell’Istria, del Quarnaro e sulle isole.
SPIAGGE NUDISTI ISTRIA – A Umago c’è un campeggio per naturisti con spiaggia annessa, il Kanegra. A Porat c’è il centro naturista Ulika.

A Porec (Parenzo in italiano) le alternative per stare nudi al mare sono tante: ci sono il Solaris Naturist centro naturista, l’Hotel Fortuna con la sua spiaggia privata per i naturisti, Zelena Laguna spiaggia e la spiaggia per nudisti di Sv.

Nikola spiaggia.
SPIAGGE PER NUDISTI AL QUARNARO – la spiaggia per nudisti di Abbazia (Opatija in croato) è quella di Moscenicka Draga. A Crikvenica, rinomata località di mare il cui sviluppo si deve all’arciduca fratello dell’Impertaore Francesco Giuseppe c’è la psiaggia nudista di Kacjak.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche