Migliori spiagge per nudisti in Croazia

La Croazia è un paese dell’Europa meridionale che si estende dal margine orientale delle Alpi, ai suoi confini nord-ovest e le pianure della Pannonia nord-est, sulla riva del mare Adriatico verso sud, passando attraverso la catena montuosa delle Alpi Dinariche, nel centro.

E ‘circondata da Slovenia, Ungheria, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Montenegro. La sua capitale è Zagabria e un membro dell’Unione europea dal 1 ° luglio 20135, il WTO (dal 2000) e della NATO (dal 2009).

In Croazia il naturismo è molto praticato, sulle spiagge della Dalmazia, dell’Istria, del Quarnaro e sulle isole.
SPIAGGE NUDISTI ISTRIA – A Umago c’è un campeggio per naturisti con spiaggia annessa, il Kanegra. A Porat c’è il centro naturista Ulika.

A Porec (Parenzo in italiano) le alternative per stare nudi al mare sono tante: ci sono il Solaris Naturist centro naturista, l’Hotel Fortuna con la sua spiaggia privata per i naturisti, Zelena Laguna spiaggia e la spiaggia per nudisti di Sv. Nikola spiaggia.
SPIAGGE PER NUDISTI AL QUARNARO – la spiaggia per nudisti di Abbazia (Opatija in croato) è quella di Moscenicka Draga. A Crikvenica, rinomata località di mare il cui sviluppo si deve all’arciduca fratello dell’Impertaore Francesco Giuseppe c’è la psiaggia nudista di Kacjak.

Scritto da Carmen

Lascia un commento

Come fare check in online Turkish airlines

Come si dice come stai in Thailandia?

Leggi anche
Contentsads.com