Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Napoli New York: inaugurato il primo volo diretto

Napoli New York: inaugurato il primo volo diretto

United Airlines ha inaugurato il primo volo diretto da Napoli a New York con il Boeing 767-300, capace di dare ai passeggeri il massimo del comfort.

Volo diretto Napoli New York. Secondo il sito di Repubblica, la United Airlines ha inaugurato il primo volo diretto da Napoli. Allo scalo aeroportuale di Capodichino saranno garantiti voli fino al 26 Ottobre 2019, con 5 aerei settimanali dal 5 al 26 Ottobre stesso. Il protagonista di questa eccezionale linea è il Boeing 767-300, che vanta un totale di 214 posti a sedere, di cui 30 poltrone flat-bed in business class, 49 in United Economy Plus e 135 in United Economy. Il tutto per consentire ai passeggeri il miglior comfort possibile.

Volo diretto Napoli New York

La grande Mela e la città partenopea collegate da un filo diretto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un evoluzione in tal senso. Invece, la United Airlines ha saputo dimostrarsi capace di un’evoluzione all’interno del settore, espandendo i propri potenziali scali. Il direttore vendite di United per l’Italia Walter Cianciusi non ha nascosto il suo entusiasmo nei confronti di questo nuovo passo avanti e ha dichiarato: “Questo nuovo volo rafforza la nostra rete internazionale di collegamenti, offrendo ai nostri clienti italiani una maggiore scelta e libertà di viaggio, con oltre 60 destinazioni negli Stati Uniti, nei Caraibi, in Canada e in Messico raggiungibili, in coincidenza, con voli diretti da New York/Newark”.

A fare da eco al direttore di United è stato il Ceo dell’Aeroporto Internazionale di Napoli Roberto Barbieri, che ha dichiarato come l’apertura di questa nuova linea rappresenti “Un motivo di grande orgoglio per noi perché per la prima volta avvicina la Campania non solo a New York ma a tutto il Nord America”.

I servizi offerti in viaggio

La United Airlines ha le idee molto chiare sul tipo di servizio che vuole offrire ai propri passeggeri.

Per capire l’importanza del pacchetto offerto, bisogna partire dal vero protagonista di questa nuova linea: l’aereo Boeing 767-300. Con 214 posti a sedere, il velivolo punta a offrire ai propri ospiti servizi specifici a seconda del tipo di biglietto acquistato. Infatti, la disposizione dell’aereo consiste nella individuazione di circa 30 poltrone flat-bed, predisposte per la business class. Seguono poi 49 sedili per la United Economy Plus e 135 in United Economy.

Il fiore all’occhiello del servizio è però la United business class Polaris, in grado di dare ai passeggeri un pacchetto di servizi di qualità superiore: dalla cura dei pasti e delle bevande servite a bordo, alla biancheria da letto personalizzata Saks Fifth Avenue. Inoltre, il pacchetto vanta un esclusivo kit di cortesia con prodotti Sunday Riley.


© Riproduzione riservata
Leggi anche