Perché visitare la Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda non è stata scelta come location per le riprese di ” Il Signore degli Anelli ” per niente . E ‘ senza dubbio uno dei luoghi più spettacolari della terra . Situato a sud-est dell’Australia , può sembrare una lunga strada da percorrere .

Tuttavia , la vostra visita sarà uno dei viaggi più memorabili che si fanno nella vostra vita .

Costituita da due isole principali e una serie di più piccole , la Nuova Zelanda ha una sorprendente varietà di paesaggi mozzafiato , dalle foreste subtropicali , spiagge e isole al largo del nord di ghiacciai , laghi , montagne coperte di neve e le grandi pianure del sud . Ci sono anche fiordi , vulcani, sorgenti termali e splendidi pascoli verdi colline – una diversità come nessun altro sulla terra .

I “Kiwi “, come la gente del posto vengono chiamati , sono un gruppo molto cordiale e molto accogliente per i visitatori . Una vasta gamma di culture è rappresentato , anche se , come ex colonia britannica , l’ influenza europea è ancora forte.
La Nuova Zelanda è divisa dalla grande massa di terra che unisce l’Australia e l’Antartide circa 85 milioni di anni fa , con conseguente uccelli e specie vegetali che si trovano in nessun altro luogo .

Le foreste contengono una grande varietà di piante interessanti dagli imponenti alberi secolari Kauri di fronde di palme Nikau . Si potrebbe anche vedere un kiwi .
Quando il capitano Cook arrivò nel 1769 trovò il paese popolato da indigeni , chiamato Maori . Da allora si è sviluppato in un unico mix Sud Pacifico di culture dove i Maori svolgono ancora un ruolo importante . Nelle città , soprattutto Auckland , troverete anche la diversità etnica che riflette una vasta gamma di caffetterie e ristoranti .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Consigli per lo shopping in Perù

La Nuova Zelanda: location, dove è

Leggi anche
Contentsads.com