Perché visitare Senegal

, , , , ,

Il Senegal è un breve volo da New York e in Europa ….

Gorée ( Ile de Goree )
Gorée ( Ile de Goree ) è una piccola isola al largo della costa di Dakar , tentacolare capitale del Senegal . Gorée è una grande attrazione turistica per la sua storia come un importante centro degli schiavi .

E ‘una meta importante per gli afro -americani , in particolare, che vengono a rendere omaggio e riflettere sul passato dei loro antenati . In effetti, la Maison des Esclaves ( Casa degli Schiavi ) sull’isola è diventato un luogo di pellegrinaggio per tutti per riflettere su gli orrori della tratta degli schiavi e ricordare i milioni di anime che sono morti.

Dakar è vivace capitale del Senegal situata sulla costa atlantica . Dakar vanta alcune belle spiagge, ottima musica , mercati meravigliosi e interessanti musei .

In evidenza inlcude il Museo IFAN che espone arte e manufatti culturali di tutta la regione dell’Africa occidentale . I migliori mercati comprendono la tradizionale Marche de Tilene che è meno turistica (che significa un minor numero di prostitute ) rispetto agli altri principali mercati in città . Le migliori spiagge di nuoto sono quelli sulla Ile de Madeleine una pittoresca isola al largo della costa di Daka

Retba Lake è più comunemente noto come il lago rosa grazie al suo meraviglioso colore rosa.

Il lago diventa anche un bel viola alla luce del sole , questo è dovuto il suo alto contenuto di sale e batteri unici . Il colore da sola è sufficiente per attirare i turisti , ma la raccolta del sale affascinante che ha luogo e vale la pena dare un’occhiata . Il lago è a solo un’ora di auto a nord di Dakar e dà al visitatore una visione piacevole nella vita del villaggio locale , i mercati di verdura e la cultura tradizionale Fula .

St-Louis

Petit Cote

Sine – Saloum Delta

Bassari Paese

Casamance Regione

La regione di Casamance è nel sud – est del Senegal . La sua vegetazione tropicale unico e fauna rendono questa zona molto interessante per chi è interessato a pesca , l’avvistamento dei delfini e le spiagge isloated . La Jola sono il gruppo etnico dominante in questo settore e hanno una storia molto indipendente .

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Quali sono i migliori luoghi per la musica in Amsterdam

Le principali attrazioni della Tunisia

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.