Notizie.it logo

Quali sono le tappe dell’itinerario Margherita in Danimarca?

Quali sono le tappe dell’itinerario Margherita in Danimarca?

L’itinerario Margherita è un itinerario di campagna che ti porta in più di 200 attrazioni della Danimarca attraverso gli scenari unici della campagna danese. Quindi parti con la macchina o la bici e sperimenta tutto ciò che la Danimarca ha da offrire.

Questo itinerario copre più di 3000 km della Danimarca, portandoti nelle parti più remote del paese e nelle aree migliori per i tuoi viaggi. I segnali segnano l’itinerario,quindi è sufficiente cercare i segnali di forma quadrata con lo sfondo di colore marrone con bianche margherite. Alcune parti dell’itinerario non sono accessibili ai bus o ai camper, ma la maggior parte dell’itinerario è accessibile a tutti.

L’itinerario Margherita è nato nel 1980 ed è stato aperto da sua Maestà la regina Margherita.

L’itinerario è chiamato in questo modo per via del suo fiore preferito, la Margherita.

Lungo le tappe, la margherita permette di scoprire meravigliosi scorsi di natura, villaggi arroccati tra il mare e le foreste della Danimarca. Il percorso comprende 14 tappe per un totale di 3500 km lungo il paese. Troverai lungo il percorso il Castello di Egeskov e di Kronborg, il Dybbol Mill, il Legoland e le scogliere bianche di Mons Klint.

Per capire meglio cosa sia l’itinerario Margherita, controlla il canale di Youtube dedicato al percorso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche