Quali sono le tappe dell’itinerario Margherita in Danimarca?

L’itinerario Margherita è un itinerario di campagna che ti porta in più di 200 attrazioni della Danimarca attraverso gli scenari unici della campagna danese. Quindi parti con la macchina o la bici e sperimenta tutto ciò che la Danimarca ha da offrire.

Questo itinerario copre più di 3000 km della Danimarca, portandoti nelle parti più remote del paese e nelle aree migliori per i tuoi viaggi. I segnali segnano l’itinerario,quindi è sufficiente cercare i segnali di forma quadrata con lo sfondo di colore marrone con bianche margherite. Alcune parti dell’itinerario non sono accessibili ai bus o ai camper, ma la maggior parte dell’itinerario è accessibile a tutti.

L’itinerario Margherita è nato nel 1980 ed è stato aperto da sua Maestà la regina Margherita.

L’itinerario è chiamato in questo modo per via del suo fiore preferito, la Margherita.

Lungo le tappe, la margherita permette di scoprire meravigliosi scorsi di natura, villaggi arroccati tra il mare e le foreste della Danimarca. Il percorso comprende 14 tappe per un totale di 3500 km lungo il paese. Troverai lungo il percorso il Castello di Egeskov e di Kronborg, il Dybbol Mill, il Legoland e le scogliere bianche di Mons Klint.

Per capire meglio cosa sia l’itinerario Margherita, controlla il canale di Youtube dedicato al percorso.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Quanto costa prendere il taxi a New Mexico

Qual è il clima di Rodi a maggio

Leggi anche
Contentsads.com