Viaggio a Glastonbury

Glastonbury è una piccola città nel Somerset, in Inghilterra, situata in un punto secco sul Somerset Levels, 23 miglia (37 km) a sud di Bristol. La città, che si trova nel distretto di Mendip, aveva una popolazione di 8.932 nel censimento del 2011.

Glastonbury è meno di 1 miglio (2 km) attraverso il fiume Brue da Street, che ora è più grande di Glastonbury.

Glastonbury Lake Village è un villaggio dell’Età del Ferro, vicino al vecchio corso del fiume Brue e Sharpham Parco circa 2 miglia (3,2 km) a ovest di Glastonbury, che risale all’età del bronzo. Centwine è stato il primo mecenate sassone di Glastonbury, che ha dominato la città per i prossimi 700 anni.

Una delle più importanti abbazie in Inghilterra, è stato il luogo di incoronazione di Edmund Ironside come Re d’Inghilterra nel 1016. Molti dei più antichi edifici superstiti della città, tra cui il Tribunale, George Hotel and Inn Pellegrini e il Somerset Rural Life Museum , che ha sede in un vecchio fienile decima, sono associati con l’abbazia. La Chiesa di San Giovanni Battista risale al 15 ° secolo.

La città divenne un centro per il commercio, che ha portato alla costruzione della croce mercato, Glastonbury Canal e la ferrovia Glastonbury e Street Station, la più grande stazione sull’originale Somerset e Dorset Joint Railway.

Il Brue Valley Living Landscape è un progetto di conservazione gestito dal Somerset Wildlife Trust e vicina è la riserva naturale nazionale Ham Wall.

Glastonbury è stata descritta come una comunità New Age che attrae persone con credenze neopagane, e si distingue per miti e leggende, spesso relativi a Glastonbury Tor, in materia di Giuseppe d’Arimatea, il Santo Graal e Re Artù. In certa letteratura arturiana Glastonbury si identifica con la leggendaria isola di Avalon. Il Festival di Glastonbury, che si tiene nel vicino villaggio di Pilton, prende il nome dalla città.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come si prepara il sidro, la tipica bevanda inglese

I piatti tipici della cucina del Portogallo

Leggi anche
Contentsads.com