Notizie.it logo

Come arrivare al Parco Zoologico di Parigi

Come arrivare al Parco Zoologico di Parigi

Uno zoo ultra moderno. Dopo anni di lavori di rinnovamento, il Parco Zoologico di Parigi, che ha aperto per la prima volta nel 1934 e che è anche conosciuto come Vincennes Zoo, è ancora una volta aperto al pubblico dal 12 aprile 2014.

Lo zoo rinnovato porta te e la famiglia in un ambiente naturale offrendo una esperienza senza pari. L’interoo porgetto è nato per salvaguardare le specie e la biodiversità. Il percorso ti porta lungo cinque diverse zone bio, inclusa la sana e le pianure di Sahel – Sudan, le shores rocciose e le pampas della Patagonia, le foreste di conifere dell’Europa, i clima tropicali della Guyana e del Madagascar. Tra queste aree puoi scoprire 1000 animali e 180 specie. Oltre al percorso principale, vi sono diversi percorsi disponibili, che trattano varie tematiche, come la biodiversità, i visitatori più giovani.

Il Parco Zoologico, chiamato ufficialmente Parco Zoologico di Parigi e anche Zoo de Vincennes dai parigini, si trova nel Bois de Vincennes nella zona est di Parigi.

Si trova vicino alla Porte Dorée della linea 8 della metro.

L’indirizzo del Parco è il seguente: 53 avenue de Saint Maurice 75012 Parigi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche