I posti migliori dove grigliare a Pasquetta in Piemonte

In Piemonte ci sono paesaggi, fatti di prati verdi, parchi: se anche voi state pensando di organizzare una grigliata a Pasquetta, scoprite le aree migliori.

Pasqua e Pasquetta sono ormai alle porte ed è ora di festeggiarle: se la prima si è soliti passarla in famiglia, la seconda la si dedica agli amici e alle compagnie, utilizzandola per fare una gita fuori porta e grigliare all’aperto, se il tempo lo consente!

I posti migliori dove grigliare a Pasquetta in Piemonte

In Piemonte ci sono diversi paesaggi, fatti di prati verdi, parchi, dove si può respirare aria buona e fresca: se anche voi state pensando di organizzare una grigliata in compagnia e volete staccare da tutto immergendovi nella natura, allora continuate a leggere l’articolo per scoprire le zone più belle per farlo!

Cascate di Novalesa

Un posto incontaminato, immerso tra il cinguettio degli uccellini, il fruscio del vento tra le fronde: un percorso splendido che vi porterà alle cascate Coda di Cavallo, dove nei pressi potrete trovare aree attrezzate per grigliare in compagnia.

Zona Lago Piccolo

Postazione super attrezzata, tra griglie, strumenti e tavolini in legno per mangiare comodamente, apprezzando i paesaggi attorno: le rive del lago rendono tutto più romantico!

Parco Avventura Veglio

Se siete amanti dell’avventura e prima di grigliare volete divertirvi con gli amici, cimentandovi in percorsi sugli alberi, allora questo è il posto per voi, così da organizzare qualcosa di diverso dal solito!

Di fianco al parco c’è una rilassante zona attrezzata per grigliare e per mangiare in tranquillità.

Giardini della torta in cielo

Questo giardino, dal nome bizzarro, offre la possibilità di fare passeggiate rilassanti, tra siepi, alberi e fiori che durante la primavera raggiunge il suo massimo splendore.

Al suo interno è presenta un’area pic-nic, con griglie, barbecue, zona giochi.

Il Bosco Fatato

Perfetto per le famiglie, il Bosco Fatato è in grado di stupire ogni bimbo con casette di legno, abitate da fate e folletti, facendoli viaggiare con la fantasia.

Il bosco si raggiunge con una breve passeggiata che parte dal paese, Montaldo Roero, al termine della quale troverete una rilassante area pic-nic attrezzata.

Scritto da Federica Maldari

Lascia un commento

Palazzo de Cibeles di Madrid: simbolo monumentale della capitale

Le location del film “Il re scorpione”: dove si trovano?

Leggi anche
Contentsads.com