Dove vedere l’uccello kiwi in Nuova Zelanda

, , , ,

L’uccello nazionale della Nuova Zelanda , il kiwi è un piccolo volatile e piuttosto insolito uccello . A causa della distruzione del suo habitat naturale dalla deforestazione e la devastazione della popolazione dai predatori , questo uccello notturno non si vede spesso in natura .

Tuttavia , ci sono una serie di luoghi dove i kiwi sono ancora visibili .

I posti migliori sono case speciali che simulano le condizioni di umidità della foresta di notte, dove essi naturalmente cercano il foraggio. Vale la pena fermarsi in uno di questi per vedere questo uccello.

E ‘ anche possibile trovare i kiwi nel loro habitat naturale in natura , anche se questo è un po’ più difficile, e ovviamente non è sicuro.

Ecco un elenco di case kiwi e santuari dove il kiwi può essere visto . La maggior parte hanno anche l’allevamentoe programmi di cova e offrono informazioni e visite su questa creatura affascinante .

1 . Kiwi Nord Kiwi House ( Whangarei , Northland , Isola del Nord ) Questo è un posto molto interessante da visitare a nord della Nuova Zelanda per scoprire alcune delle faune uniche della Nuova Zelanda . Oltre al kiwi , troverete anche il Tuatara ( un rettile originario che risale al tempo dei dinosauri ) e il morepork ( ruru ) , gufo nativo della Nuova Zelanda .

2. Zoo di Auckland ( Auckland , Isola del Nord ) Lo zoo per la più grande città della Nuova Zelanda ha alcune mostre spettacolari , non ultimo dei quali è il display ‘ The Night ‘ . Questo caratterizza molti delle meno note creature notturne della Nuova Zelanda , nonché della North Island Brown Kiwi .

3 . Rainbow Springs Kiwi Encounter ( Rotorua , Isola del Nord ) Questo è un importante centro di ricerca e di allevamento per i kiwi e per vedere kiwi sia in stabulari interni ed esterni .

4 . Te Puia Kiwi House ( Rotorua , Isola del Nord ) Questa è una delle più antiche case di kiwi in Nuova Zelanda . Fa parte della imponente complesso Te Puia in geotermica Te Whakarewarewa Valle a Rotorua , che comprende una serie di altre attrazioni naturali e culturali .

5 . Otorohanga Kiwi House e Bird Park Native ( inferiore Isola del Nord ) Otorohanga come forse la più nota casa di kiwi in Nuova Zelanda e si trova a soli quindici minuti a sud di Waitomo Caves . Oltre alle custodie notturne vi è un tour -kiwi che ti permette di vedere un ambiente più naturale .

6. Nga Riserva 6 . Manu Nature ( Kapiti Coast , a nord di Wellington , Isola del Nord ) Immerso in quello che una volta era una foresta palude costiera , questa riserva contiene una vasta gamma di piante e animali . Ci sono una serie di tour organizzati a disposizione per conoscere e sperimentare la fauna selvatica .

7 . Pukaha Mount Bruce National Wildlife Centre ( Wairarapa , Isola del Nord ) La casa kiwi qui fa parte di una riserva naturale concentrandosi su programmi di allevamento di alcuni degli uccelli più minacciate della Nuova Zelanda . Oltre al kiwi (hanno allevato con successo l’unico esempio conosciuto di un kiwi bianco nel 2011 ) , altri comprendono l’alzavola nero , kakariki , kokako , stitchbirds e takahe . Ci sono anche foresta nativa passeggiate , visite guidate e mostre educative .

8 . Zoo di Wellington ( Wellington , Isola del Nord ) Wellington Zoo è un posto divertente per vedere una grande varietà di animali , tra cui il kiwi .

Scritto da Simona Bernini

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
1 Commentatori
più recenti più vecchi
Aslan

Hi Lisa,During the first few months we are cornantneticg on ensuring that the system works without hiccup so far so good. We are looking at alternative methods for donation (i.e. AP) however have some hoops to jump through first before being able to do that regularly. Rest assured, when we do have this ability we will let you know!In the meantime, you can still help out the 4good cause without a credit card please see our FAQ for more information ().Regards, Paul

Le vie dello shpping di Portland

I parchi e i giardini di Parigi

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.