Hutt Lagoon, come arrivare al lago rosa australiano

Hutt Lagoon è un lago salato situato vicino alla costa a nord della foce del fiume Hutt, in midwest Western Australia.

Hutt Lagoon è un lago allungato che si trova in una duna Swale adiacente alla costa. La città di Gregory si trova tra il mare e coste meridionali del lago.

La strada tra Northampton e Kalbarri, George Grey Drive, corre lungo il suo bordo occidentale.

Il lago è di circa 14 chilometri di lunghezza lungo il suo asse longitudinale che è orientato in una direzione nord-ovest-Southest, parallelamente alla costa. E ‘intorno a largo 2 chilometri.

Il Hutt Lagoon comprende la maggior parte del sistema lagunare Hutt, un sistema di zone umide DIWA quotata che prende anche in un certo numero di piccoli laghi adiacenti, come Utcha Swamp.

Advertisements

La laguna, o salina marginale-marine (lago salato), è una depressione allungata di circa 70 chilometri quadrati nella zona, con la maggior parte di esso giace a pochi metri sotto il livello del mare. È separato dall’Oceano Indiano da un sistema di dune e barriera.

Hutt Laguna è un lago rosa, un lago salato con una tonalità rossa o rosa per la presenza della Dunaliella salina-carotenoide produzione, una fonte di ß-carotene, un agente alimentare colorazione e fonte di vitamina A.

La laguna contiene il più grande impianto di produzione di microalghe a livello mondiale, una serie di 250 ettari di stagni artificiali utilizzati per coltivare Dunaliella salina.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il Dusty Rose Lake in Canada, come arrivare

Dakar in Senegal, che cosa vedere in tre giorni

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.