Quali sono le attrazioni più importanti di New York?

Tra scenari mozzafiato e monumenti iconici, tutte queste attrazioni vi regaleranno una miriade di emozioni!

Le attrazioni più importanti di New York sono innumerevoli e devono assolutamente essere incluse nel vostro itinerario di viaggio. Perché? Tra scenari mozzafiato e monumenti iconici, tutte queste attrazioni vi regaleranno una miriade di emozioni!

Quali sono le attrazioni più importanti di New York?

Times Square

Con le sue luci al neon e i suoi cartelloni pubblicitari, Times Square è il punto di riferimento più famoso di New York ed è la zona più animata della città, situata all’incrocio tra Broadway e la 7th Avenue.

A Times Square si trovano bar, ristoranti, teatri, musei e una grande atmosfera. Quando cala la notte, le luci di Times Square illuminano la città e gli abitanti e i turisti sono totalmente incantati dalla piazza più famosa della città.

Empire State Building

Dopo la distruzione delle Torri Gemelle, è diventato il sesto edificio più alto di New York dopo il One World Trade Center, la Central Park Tower, il One Vanderbilt, il 432 Park Avenue e il 30 Hudson Yards. L’Empire State Building ha 102 piani e un’altezza di 1250 metri, o 1.454 piedi (443 m) con la guglia dell’antenna inclusa.

quali sono le attrazioni più importanti di New York

Central Park

Central Park è il più grande parco urbano di New York e uno dei più grandi al mondo, con i suoi 843 acri.

Questo parco ospita laghi artificiali, cascate, prati e aree boschive. In questo spazio verde di New York si trova anche lo zoo di Central Park, oltre ad altre attrazioni.

Chrysler Building

Anche se non è conosciuto come l’Empire State Building, il Chrysler Building è uno dei preferiti da molti newyorkesi e turisti.

Il dirigente dell’industria automobilistica americana, Walter Percy Chrysler, assunse l’architetto William van Alen per progettare un grattacielo in stile Art Déco con elementi automobilistici per mostrare al mondo la grandezza della sua azienda e l’influenza dell’industria automobilistica.

Wall Street

Wall Street è la strada principale del distretto finanziario di New York. Comprende edifici famosi come la Borsa di New York, costruita all’inizio del XX secolo, anche se ha un aspetto molto moderno, e la Federal Hall, ricostruita alla fine del XVIII secolo.

le attrazioni più importanti di New York classifica

Brooklyn Bridge

Immortalato innumerevoli volte in film e serie, il ponte di Brooklyn è diventato uno dei ponti più famosi del mondo. Film come Manhattan, La febbre del sabato sera, Godzilla o Deep Impact hanno incluso nelle loro sceneggiature questo capolavoro architettonico del XIX secolo che collega Manhattan e Brooklyn.

St Patrick’s Cathedral

La Cattedrale di San Patrizio è la più grande cattedrale cattolica romana in stile neogotico degli Stati Uniti. È stata dedicata al Santo Patrono d’Irlanda.

Sebbene la costruzione della cattedrale sia iniziata nel 1858, i lavori furono interrotti durante la guerra civile americana e il tempio fu completato solo nel 1879.

The Summit

Inaugurato alla fine del 2020, il grattacielo One Vanderbilt è un colosso di 427 metri di altezza che è diventato il più recente punto di riferimento nello skyline di New York, in continua evoluzione. Tra il 57° e il 59° piano si trova The Summit, l’ultimo nato tra i ponti di osservazione di New York.

le attrazioni più importanti di New York destinazioni

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa portare in crociera: prodotti essenziali da mettere in valigia

I musei più belli di Berlino: storia, arte e cultura

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contentsads.com