Le città più belle del Texas: località da non perdere

Queste città hanno un'economia, una geografia e una cultura uniche. Scopri quali località dovresti assolutamente visitare!

Le città più belle del Texas hanno un’economia, una geografia e una cultura uniche. Ecco la guida per antonomasia ai luoghi da non perdere in Texas e i migliori consigli per i posti in cui soggiornare.

Fredericksburg

Fredericksburg è una località turistica nel Texas Hill Country.

Fondata nel 1846 dal principe Federico di Prussia, è la città sorella di Montabaur, in Germania, e gran parte della pittoresca città mostra forti influenze tedesche. Dal 1970, il quartiere è stato inserito nel registro nazionale dei luoghi storici del Texas. Scoprirai negozi eclettici, negozi di antiquariato e musei come il Pioneer Museum e il National Museum of the Pacific War. Dopo la visita della città, assicurati di cenare in uno dei tanti ristoranti e rilassati in un caratteristico bed and breakfast.

Se vuoi avventurarti più lontano, visita Enchanted Rock: una grande formazione di plutone di granito rosa a meno di 20 miglia a nord della città.

Jefferson

Jefferson si trova tra il lago Caddo e il lago o’ the Pines. L’economia locale prospera grazie ai turisti, che la visitano per le attività ricreative all’aperto e la storia. Jefferson ospita anche diversi eventi divertenti ogni anno, come l’Holiday Trail of Lights e il Barbecue Cook-Off.

Le attività per ammirare il paesaggio includono gite in battello e tour del lago. Ci sono anche gite in carrozza, negozi di antiquariato e tour dei fantasmi. Inoltre, il Texas è ricco di piscine naturali in cui rinfrescarsi.

Marfa

Marfa, una piccola città del Texas occidentale, è nota per le leggendarie Marfa Lights. Si tratta di uno spettacolo notturno di luci brillanti, un fenomeno meraviglioso che è rimasto inspiegabile dal 1883. La piccola città ospita anche una varietà di musei, cantine e gallerie d’arte. Prada Marfa, una replica di una stanza di un negozio Prada, è un’installazione artistica permanente a circa 26 miglia dalla città. Marfa è anche vicino al Big Bend National Park, che ospita più di mille specie di piante, compresi 60 tipi di cactus.

le città più belle del Texas

Big Bend è anche popolare per i sentieri escursionistici, il birdwatching e le escursioni con lo zaino in spalla. I più avventurosi possono organizzare un safari indimenticabile e divertente.

Le altre città più belle del Texas

  • Hunt
  • Wimberley
  • Salado
  • Port Isabel
  • Canyon
  • Gonzales
  • Fort Stockton
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le migliori gite di un giorno da Cordova, Spagna

Le migliori gelaterie a Siena, Toscana: gusto e tradizione

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media