Le location delle riprese del film “Aquaman, il regno perduto”

Le location delle riprese di "Aquaman" sono avvenute sulle spiagge di Saunton Sands, vicino al villaggio di Saunton in Inghilterra.

Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, alias Acquaman, nel nuovo capitolo del film, è alle prese con la sua famiglia: il figlio nato da poco dimostra già di aver ereditato i poteri del padre, perchè riesce a parlare coi pesci.

Le cose però non vanno bene per il suo regno: gli abitanti di Atlantide si rifiutano di collaborare con gli abitanti della superficie per combattere il riscaldamento globale.

Nel mentre, l’acerrimo nemico di Aquaman, Balck Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, sta lavorando per riscaldare ulteriormente gli oceani, aggravando l’emergenza climatica. Per sconfiggerlo l’eroe dovrà chiedere aiuto all‘ex re di Atlantide, Orm suo fratello, ora imprigionato. Solo grazie a questa improbabile alleanza il mondo avrà una possibilità di sopravvivere.

Le location di Aquaman

Le riprese del film sembrano essere avvenute sulle spiagge di Saunton Sands, vicino al villaggio inglese di Saunton in Inghilterra.

Saunton Sands

Saunton Sands è il luogo ideale per chi ama rilassarsi sulla spiaggia e fare piacevoli passeggiate, costruire castelli di sabbia e crogiolarsi al sole.

La spiaggia è circondata da imponenti dune di sabbia, che aggiungono un tocco di natura selvaggia al paesaggio.

I surfisti e gli appassionati di sport acquatici amano Saunton Sands, perchè la spiaggia offre onde costanti e le condizioni ideali per provare un brivido sull’acqua. E’ adatta sia ai surfisti esperti, sia ai principianti che devono imparare.

La vicina Riserva UNESCO di Braunton Burrows è un angolo di paradiso, che è assolutamente da visitare. Si estende per 55 miglia quadrate ed è centrata su Braunton Burrows, il più grande sistema di dune di sabbia. A ovest, nella baia di Bideford, c’è una barriera corallina con una diversità di coralli e fauna marina che non si vede da nessun’altra parte in Gran Bretagna. Gli amanti della natura apprezzeranno la variegata flora e fauna che abitano questa zona.

Scritto da Federica Maldari
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa fare a Sappada nelle Dolomiti in inverno

Cosa vedere a Marsa Alam in Egitto, tra spiagge e cultura

Leggi anche
Contentsads.com