Il periodo migliore per le crociere

La crociera può essere un modo unico e divertente per spostarsi, offrendo l’opportunità di fermarsi e di esplorare più porte. Meno folla e offerte di viaggio sono due ragioni principali per l’adozione di una crociera durante i mesi di punta.

I mesi per le crociere variano a seconda della regione che si visita

La stagione delle crociere in Alaska va da maggio a settembre. Maggio e settembre sono i mesi in cui sono disponibili a causa del più alto potenziale di maltempo più economiche, crociere meno popolate. Crociere Canada e New England hanno analoghe mesi di punta di maggio e ottobre a causa del freddo. Tuttavia, mentre i primi di ottobre possono essere freddi, che offrono le migliori opportunità di vedere foglie d’autunno.

Crociere stagione degli uragani è da fine luglio ad inizio di ottobre. Questa è una stagione di punta per le crociere nelle regioni fortemente effettuate dagli uragani come i Caraibi, Bermuda e il Golfo del Messico. Questa è la stagione per le crociere in queste aree, perché gli itinerari possono essere modificate per evitare il maltempo

Mesi del Nord Europa per crociere sono maggio e settembre. Pochissime crociere sono offerte durante i freddi mesi invernali.

Mentre crociere invernali offrono la possibilità di vedere l’aurora boreale, tempo nuvoloso freddo spesso può oscurare la vista

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Viaggiare in bus dal Perù all’Argentina

Organizzare viaggio con guida

Leggi anche
Contentsads.com