Come prenotare escursioni MSC

La crociera MSC che hai scelto per le tue meritate vacanze si può arricchire con altre opzioni di divertimento come le escursioni, ecco come prenotare escursioni MSC.

Informati bene e scegli con attenzione, le escursioni MSC disponibili sono davvero tante.

Dopo aver scelto e prenotato la tua crociera MSC, quella che tanto desideravi, puoi decidere di renderla ancora più speciale scegliendo, tra le tante possibilità a disposizione, altri momenti di divertimento di generi diversi o servizi aggiuntivi, si va da scelte particolari di cibi e portate, ai trattamenti relax, alle escursioni.

Se desideri vedere e conoscere luoghi interessanti, approfitta delle escursioni messe a disposizione da MSC nell’ambito della tua crociera: esse ti permetteranno di visitare città, luoghi ricchi di arte, storia e natura.

Advertisements

Puoi scegliere le tue escursioni comodamente dopo aver prenotato e pagato la tua crociera e puoi farlo tramite il sito di MSC fino a quattro giorni prima di partire.

Vai sul sito e cerca la pagina che ti permette di personalizzare la tua vacanza, clicca su “escursioni”, quindi inserisci il tuo numero di prenotazione, il tuo nome e cognome e vai a scegliere le tue escursioni. Infine paghi con la carta di credito.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Groupon, ci si può fidare?

Che temperature Budapest a gennaio

Leggi anche
  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
Entire Digital Publishing - Learn to read again.