Notizie.it logo

Quando visitare Fairchild Tropical Botanic Garden, Miami

Quando visitare Fairchild Tropical Botanic Garden, Miami

Fairchild Tropical Botanic Garden è un giardino botanico di 83 acri, pari a 34 ettari, con una collezione molto ampia di piante rare tropicali incluso palme, cicadee, alberi in fiore e viti. Si trova nella città metropolitana di Miami, appena a sud del Coral Gables, in Florida, Stati Uniti, circondato a sud e ovest dal Parco di Matheson Hammock.

Il Fairchild è aperto dal 1938. Con i suoi 45.000 membri e con oltre 1.200 volontari, il giardino botanico offre molte attività, incluso il museo, il laboratorio, il centro di apprendimento e il centro di conservazione, il contributo e lo staff di volontari. Nel 2012, il Fairchild è anche diventato la casa della Società Americana delle Orchidee.

Il giardino è dedicato all’esplorazione, alla spiegazione e alla conservazione delle piante tropicali.

E’ leader nel mondo e in Florida per la conservazione delle piante.

Il giardino ospita eventi come l’International Chocolate, il festival del Mango e dell’Orchidea, e una mostra annuale di arte.

Se vuoi visitarlo, sappi che il periodo migliore sono i mesi primaverili quando si possono vedere le piante in fioritura.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Guide e tour del Belize: dove andare passo passo - Viaggiamo

[…] Belize il clima è di tipo tropicale, ovvero con temperature calde per tutto l’anno e con una stagione afosa e ricca di piogge che […]

About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche