Weekend Festa delle donne a Malaga

Mangiare sardine appena pescate dal mare è uno dei grandi piaceri semplici della vita, e le spiagge su entrambi i lati di Malaga sono il luogo ideale per farlo – in particolare dopo una mattinata in musei Picasso e Carmen Thyssen. A differenza di alcune città spagnole, non si rilassa in estate, ed è particolarmente vivace durante la Fiera di Malaga, a metà agosto.

Questa città della Spagna meridionale è famosa per le sue ‘tre sorgenti e un’estate’ che aiuta sfrigolare via la depressione invernale coloro che risentono del freddo del nord.

La città natale di Picasso e Antonio Banderas, è noto per il sole eterno, cibo, arte e romanticismo, l’antidoto perfetto per i lunghi inverni rigidi a casa.

Eleganti boutique, gastrobars e caffè freddi sono sorti accanto alle tradizionali taverne nei vicoli nel cuore della città, mentre il lungomare è stato sviluppato con una passeggiata, bar, ristoranti e negozi.

Advertisements

Anche se c’è molto da vedere e da fare, Malaga è davvero un posto per rilassarsi e godersi l’atmosfera rilassata del Mediterraneo.

Primavera e autunno sono i periodi migliori per visitare. Anche se non è così conosciuta come la Settimana Santa di Siviglia, le processioni di Pasqua sono tra le più importanti in Spagna.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque motivi per preferire Siviglia a Madrid

Cinque motivi per visitare la Normandia in primavera

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • voli low costVoli low cost: raggiungere tutte le capitali europee

    Grazie ai voli low cost, milioni di viaggiatori ogni anno decidono di partire alla scoperta delle principali città europee. Noi, in questo articolo, vi daremo informazioni sulle principali compagnie aeree low cost per i vostri viaggi ed in particolare modo per raggiungere Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.

Contents.media