Boston, undici cose da vedere durante un viaggio

Boston è tra le città più antiche degli Stati Uniti d'America. Ricca di storia, è impossibile perdersi anche solo alcune delle sue attrazioni: ecco le migliori.

Boston è dopo tutto una delle più antiche città degli Stati Uniti, quindi c’è un sacco di storia qui. Diversi eventi chiave che hanno portato alla rivoluzione americana hanno avuto luogo a Boston. Come destinazione, Boston è fantastica. Innanzitutto, Boston è una città percorribile a piedi.

È anche una città di quartieri tutti distintamente diversi. Ci sono tonnellate di ottimi ristoranti. Quindi, c’è qualcosa per tutti.

Cosa vedere a Boston

1- Tour in autobus della città vecchia

Prima di tutto, i tour in autobus sono un ottimo modo per farsi un’idea del territorio. Sono un modo per imparare dove tutto si trova in relazione al centro della città e aiuta a pianificare l’itinerario di cosa vedere e fare quando per il resto del viaggio.

2 – Tour a piedi del Freedom Trail

Il Freedom Trail è lungo 2,5 miglia. È un sentiero pedonale che collega i punti di riferimento locali significativi per la storia degli Stati Uniti. Guide in costume del XVIII secolo raccontano le storie che hanno contribuito a formare gli Stati Uniti d’America, il tutto rimanendo nel personaggio.

3 – Navi e musei del Boston Tea Party

Consiglio vivamente le navi e i musei del Boston Tea Party.

Al Boston Tea Party Ships & Museum, guide in costume del XVIII secolo raccontano la famosa storia del Boston Tea Party. Si può andare su una replica della nave e gettare in mare un po’ di tè. Come parte del tour, ci sono anche questi dipinti che hanno preso vita e ci hanno parlato.

4 – Crociera al porto di Boston

La crociera al porto di Boston offre una splendida vista delle isole del porto e la possibilità di ammirare lo skyline della città dall’acqua.

5 – La collina di Beacon

È di gran lunga il quartiere più affascinante della città. Molti bostoniani apparentemente sono d’accordo, rendendo questa zona la più desiderabile di Boston. Per il suo prestigio, si potrebbe pensare che i residenti non amino i curiosi che camminano per le loro strade.

6 – La vecchia State House

Costruito nel 1713, uno degli edifici pubblici più antichi degli Stati Uniti è la Old State House. Ed è il più antico edificio pubblico sopravvissuto a Boston, anche se ora è un museo. Ci sono mostre interattive, anche per i bambini. Oggi, intorno alla Old State House si vedono gli alti edifici del distretto finanziario di Boston. Il mix di vecchio e nuovo è un tema comune a Boston, che vedrete ovunque.

7 – L’acquario del New England

Abbiamo trovato il New England Aquarium divertente ed educativo. Prima di tutto, il New England Aquarium fa parte di un piano di sopravvivenza delle specie. Un esempio sono i pinguini. L’acquario alleva pinguini africani nel contesto di un piano di sopravvivenza delle specie. Ci sono diverse specie di pinguini appena si entra nell’acquario e guardarli è molto divertente. Il New England Aquarium dà ai suoi dipendenti un’opportunità unica di entrare in contatto con gli ospiti. Tutto intorno all’acquario, vedrai i dipendenti pronti a rispondere alle domande o a tenere qualcosa di unico da farti provare.

8 – Il North End

Il North End è la più antica comunità residenziale della città. Le persone hanno sempre vissuto qui da quando si sono insediate nel 1630. Questo quartiere è la Little Italy di Boston. Ci sono così tanti ottimi ristoranti in cui mangiare che sarà difficile scegliere. Il North End è anche sede di alcune delle migliori panetterie di Boston. Una zona storica con deliziosi edifici che ospitano cibo e prelibatezze rendono questa zona imperdibile.

9 – Boston Common

Il Boston Common è il parco centrale di Boston e il più antico parco pubblico degli Stati Uniti. Questo parco ben utilizzato consiste in 50 acri di spazio verde lussureggiante nel cuore della città. Ovunque vedevamo persone che portavano a spasso il cane, mangiavano il pranzo o si sedevano su una panchina a conversare.

10 – Osservatorio Skywalk

Tutto quello che sapevamo quando siamo andati allo Skywalk Observatory è che avremmo avuto una vista a 360 gradi di Boston dal 50° piano di un grattacielo.

11 – Fenway Park

Ultimo ma non meno importante, dovresti visitare Fenway Park e fare il tour. Non devi essere un fan del baseball o dei Red Socks per goderti questo tour. Ma, se sei un fan sarai spazzato via! Questo tour vi permette di andare dietro le quinte del vostro amato parco. Per coloro che sono più appassionati di storia che di baseball, ricordiamo che Babe Ruth ha iniziato qui a Fenway. Inoltre, Fenway è il più antico stadio della Major League ancora in uso oggi.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggio in India, l’itinerario del Triangolo d’Oro: cosa vedere

Crociera sul Rio delle Amazzoni: cosa vedere

Leggi anche
  • napa-valley-4280579_1280Week-end a Napa Valley: le migliori degustazioni di vino

    Napa Valley, in California, rappresenta un vero e proprio paradiso per gli amanti del vino: alcune delle degustazioni imperdibili per un week-end.

  • transport-2606368_1280Viaggio Vancouver-Calgary: i luoghi da visitare

    Le 14 tappe da considerare per un perfetto viaggio in auto partendo da Vancouver con destinazione Calgary: cosa vedere

  • Loading...
  • yellowstone-953835_1280Viaggio nel Montana: cose imperdibili e divertenti da fare

    Il Montana nell’immaginario comune è sinonimo di cowboy e distese rocciose: ecco un elenco di tutto ciò che c’è da vedere durante un viaggio.

  • californiaViaggio in California, gli itinerari on the road

    Andiamo alla scoperta dello stato della California, meta ideale per le vacanze d’agosto ma non solo. Conosciamola meglio.

  • californiaViaggio in California, cosa portare in valigia

    La California può essere una meta perfetta per le nostre vacanze. Ma cosa portare in viaggio e come vestirsi? Scopriamolo.

Contents.media