Che cosa fare a Obereggen tre giorni?

Obereggen, frazione del comune di Nova Ponente (BZ), può essere una meta dove poter trascorrere un lungo weekend invernale di tre giorni. Qui sorgono diverse strutture con cui divertirsi e rilassarsi, il tutto in un ambiente caldo ed accogliente. Cosa si può fare quindi ad Obereggen in tre giorni?

Innanzitutto, ci si può divertire facendo attività sportiva lungo le sue 37 piste innevate per un totale di 48 Km.

Si potrebbe infatti sciare oppure fare dello snowboard o dello slittino. Per i più avventurosi o anche romantici, si potrebbe effettuare anche di notte. Chi invece ama rilassarsi immerso nella natura, rimanendo sempre in forma, può scegliere lo sci di fondo. Qui infatti sono disponibili oltre 50 Km di piste per ogni tipo di esigenza. Coloro che sono un pò pigri, ma che amano rilassarsi in maniera semplice, ecco una passeggiata lungo i sentieri invernali, di varia difficoltà, dislivello e durata.

Advertisements

Volendo, si può anche partecipare a delle escursioni con delle ciaspole. Per finire, non resta che gustare qualche piatto tipico in uno dei tanti locali disponibili, naturalmente dopo una passeggiata nel delizioso centro della vicina Nova Ponente.

Scritto da Dario Porzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque cose romantiche da fare a Colonia

Orari e prezzi Museo marittimo di Elsinore

Leggi anche
  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend a Parigi consigliWeekend a Parigi: consigli e cosa sapere

    Weekend a Parigi: consigli, tutto ciò che bisogna sapere prima di partire.

  • 
    Loading...
  • sardegnaVolo più hotel in Sardegna, le offerte convenienti

    Sardegna, un coacervo di natura, tradizioni e vita mondana. La meta perfetta per una vacanza. Quali sono le offerte convenienti per volo più hotel.

  • Vita notturna a LovanioVita notturna a Lovanio
Contents.media