Notizie.it logo

Che cosa fare a Obereggen tre giorni?

Che cosa fare a Obereggen tre giorni?

Obereggen, frazione del comune di Nova Ponente (BZ), può essere una meta dove poter trascorrere un lungo weekend invernale di tre giorni. Qui sorgono diverse strutture con cui divertirsi e rilassarsi, il tutto in un ambiente caldo ed accogliente. Cosa si può fare quindi ad Obereggen in tre giorni?

Innanzitutto, ci si può divertire facendo attività sportiva lungo le sue 37 piste innevate per un totale di 48 Km. Si potrebbe infatti sciare oppure fare dello snowboard o dello slittino. Per i più avventurosi o anche romantici, si potrebbe effettuare anche di notte. Chi invece ama rilassarsi immerso nella natura, rimanendo sempre in forma, può scegliere lo sci di fondo. Qui infatti sono disponibili oltre 50 Km di piste per ogni tipo di esigenza.

Coloro che sono un pò pigri, ma che amano rilassarsi in maniera semplice, ecco una passeggiata lungo i sentieri invernali, di varia difficoltà, dislivello e durata. Volendo, si può anche partecipare a delle escursioni con delle ciaspole. Per finire, non resta che gustare qualche piatto tipico in uno dei tanti locali disponibili, naturalmente dopo una passeggiata nel delizioso centro della vicina Nova Ponente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche