Notizie.it logo

Cosa vedere nel Museo di Dubai

Cosa vedere nel Museo di Dubai

Il Museo di Dubai è il museo principale della zona degli Emirati Arabi. Si trova a Al Fahidi Fort, costruito nel 1787 ed è il più vecchio edificio esistente a Dubai.

Il museo è stato aperto dal governatore di Dubai nel 1871, con lo scopo di presentare la vita tradizionale di Dubai. Quando entri, puoi vedere la fortezza costruita e le varie mostre che sono annesse. Dalla fortezza, c’è un sentiero alle gallerie, che mostrano la cultura della terra, soprattutto quella del 1800. Include antichità locali come artefatti dai paesi africani e asiatici che hanno avuto dei rapporti commerciali con Dubai. Include anche diversi diorama che mostrano la vita a Dubai prima dell’avvento del petrolio, oltre ad artefatti di scoperte recenti del 3000 a.C.

,

Nel 2007, il museo è stato visitato da 1800 persone al giorno per un totale di 611.840 persone. Il periodo migliore va da agosto ad aprile.

La prima galleria comprende le mappe, mentre la sala successiva i video, dalla scoperta del petrolio sino ai giorni nostri. Sotto vi è una mappa che mostra il paesaggio urbano della città.

Vi è poi un prototipo della moschea, e altre immagini che mostrano come si vive nel deserto con i cammelli e la vita tradizionale di chi vive nel deserto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche