Cose gratuite da fare a Firenze

Firenze è una delle città più conosciute in Italia e detiene molte attrazioni gratuite e attrazioni per il turista. Una delle migliori cose da fare a Firenze è semplicemente passeggiare e ammirare le belle piazze e palazzi.

Il sito più popolare di Firenze è il suo Duomo (Cattedrale), la Cattedrale di Santa Maria del Fiore.

L’enorme cattedrale gotica ha un esterno di marmo verde, rosa e bianco, con porte elaborate e statue interessanti. Si può andare in chiesa gratuitamente.

La piazza più famosa di Firenze, Piazza della Signoria, è il cuore del centro storico e una scultura a cielo aperto per mostre . La Loggia della Signoria custodisce statue importanti, tra cui una copia del David di Michelangelo.

Ponte Vecchio è stato costruito nel 1345 e fu il primo ponte di Firenze a attraversare il fiume Arno.

E ‘ il ponte unico superstite giorni medievali di Firenze (gli altri sono stati distrutti nella seconda guerra mondiale). A seguito di una alluvione nel 1345, il ponte è stato ricostruito e cambiato da difensiva pubblico, l’aggiunta di file di negozi al ponte

San Lorenzo Mercato Centrale, San Lorenzo Mercato Centrale, è un luogo interessante per passeggiare. Si può vedere cibi che non hai mai visto in un mercato prima, come diversi tipi di stomaci e intestini di mucca al Tripperia.

Ci sono bancarelle che vendono tutti i tipi di uccelli, carne e pesce. Vedrai negozi con esposizioni di prodotti tipici toscani, tra cui il vino, biscotti, formaggi e salumi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Dove fare shopping a Firenze

I biglietti per i musei e le attrazioni in Italia

Leggi anche
Contentsads.com