I migliori coffee shop di Rotterdam

Rotterdam è la seconda città più grande dei Paesi Bassi e uno dei più grandi porti del mondo. Partendo come una diga costruita nel 1270 sul fiume Rotte, Rotterdam è diventata un importante centro commerciale internazionale. La sua posizione strategica, al delta del Reno-Mosa-Schelda sul Mare del Nord e al centro di un sistema ferroviario, stradale, aereo e distribuzione merci per via navigabile massiccio che si estende in tutta Europa è la ragione che Rotterdam è spesso chiamata la “Porta verso l’Europa”.

Nella città meridionale di Rotterdam tra i più apprezzati coffeshop troviamo il Koffieshop Reefer(Oppert 1), il Coffeeshop Bob Marley (in Nieuwe Binnenweg 403-A) e il Dudok (Meent 88).

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Che cosa mangiare a Utrecht

I migliori coffee shop di Barcellona

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.