I migliori musei delle Bermuda: cultura, arte e tradizioni

Non c'è modo migliore per ripercorrere la ricca storia di Bermuda o per esplorare il suo straordinario presente.

Forse non troverete edifici grandiosi come il Louvre o il Met, ma i migliori musei delle Bermuda vi regaleranno un viaggio meraviglioso. Ciò che c’è qui è autenticamente storico, di ispirazione tropicale e quintessenzialmente bermudiano. Ecco una carrellata dei nostri musei preferiti.

I migliori musei delle Bermuda: cultura, arte e tradizioni

Galleria nazionale delle Bermuda

Se avete trascorso la giornata esplorando i negozi e le boutique di Hamilton, sarà difficile non notare l’Hamilton City Hall and Arts Centre, il luccicante edificio bianco all’estremità nord della città. Inaugurato per la prima volta nel 1960, la struttura è la sede del governo municipale; ospita anche l’Earl Cameron Theatre, il principale palcoscenico delle Bermuda per importanti produzioni musicali e teatrali.

Ma la vera attrazione è la Bermuda National Gallery al secondo piano, dove si trova la Watlington Collection con capolavori di Gainsborough, Reynolds e Murillo.

Istituto di esplorazione subacquea delle Bermuda

Nessun museo delle Bermuda è così sfarzoso, moderno e innovativo come questo centro di scoperta di 41.000 metri quadrati alla periferia della città di Hamilton. Dedicato all’esplorazione del vasto mondo sottomarino delle Bermuda, il Bermuda Underwater Exploration Institute (BUEI) presenta tre piani di esposizioni, molte delle quali giocosamente interattive, che lo rendono perfetto per le famiglie con bambini piccoli o per chiunque sia interessato a saperne di più sul diverso ambiente marino dell’isola.

Il BUEI possiede un’enorme collezione di dobloni d’oro, manufatti intatti e tesori inestimabili provenienti dal fondo del mare, oltre a una delle più grandi collezioni di conchiglie al mondo.

Museo Verdmont

Non c’è esempio migliore di casa tradizionale delle Bermuda di questo palazzo georgiano ben conservato nella Smith’s Parish. Costruita originariamente nel 1710 e rimasta praticamente immutata per oltre 300 anni, Verdmont è oggi un museo di storia vivente dove la vita dell’alta borghesia isolana e tutte le sue raffinatezze e antichità sono esposte in modo unico.

i migliori musei delle Bermuda

Museo della Società Storica delle Bermuda

Originariamente la casa di William Benet Perot, il primo direttore delle poste della città di Hamilton, il Bermuda Historical Society Museum è un piccolo e bizzarro museo pieno di manufatti e oggetti d’antiquariato.

Museo nazionale delle Bermuda

Fortemente fortificate e ben difese da potenziali invasori, le Bermuda possiedono alcune delle fortezze in pietra più ben conservate al mondo, e quella che ospita il National Museum of Bermuda è la più grande. Questo imponente forte dell’estremità occidentale si trova all’interno dei confini del Royal Naval Dockyard, che ospita anche i principali moli delle navi da crociera di Bermuda e una pletora di negozi e ristoranti.

Altri musei

  • Acquario, Museo e Zoo delle Bermuda
  • Tucker House Museum
  • St. George’s Historical Society Museum Printery & Museum
  • Museo dei trasporti di Bermuda
  • Museo d’arte delle Bermuda (MMBA)

Leggi anche:

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Le cose più belle da fare a Città del Capo

Le migliori gite di un giorno da Città del Capo: la guida

Leggi anche
  • Weekend romantico a Cesky Krumiov in Repubblica CecaWeekend romantico a Cesky Krumlov in Repubblica Ceca
  • Weekend a Palermo la migliore guida turisticaWeekend a Palermo: la migliore guida turistica

    Da Piazza Pretoria sino al Duomo di Monreale, Palermo offre tantissimo da vedere in un weekend.

  • Loading...
  • Wat PhoWat Pho, la meravigliosa attrazione di Bangkok

    L’attrazione principale è il Buddha reclinato più grande del Paese, una scultura lunga 150 piedi che occupa quasi ogni centimetro dell’edificio.

  • castello estenseVisitare Castello estense Ferrara con bambini
  • castello gropparelloVisitare Castello di Gropparello con bambini
Contents.media