I migliori musei di Manhattan: scopri le destinazioni perfette

All'interno di questo unico quartiere di New York, scoprirai un intero mondo di arte, storia e cultura!

I musei di Manhattan sono vivaci, diversi e caratteristici come le sentinelle d’acciaio che sovrastano le strade della città. All’interno di questo unico quartiere di New York, scoprirai un intero mondo di arte, storia e cultura. Pochi potrebbero sostenere che le visite al Guggenheim, al MoMA o al Museum of the City of New York non valgano il tuo tempo.

Anche in questo caso, ci sono decine di altri musei, come la Morgan Library, che si contendono il primo posto tra i preferiti locali.

Per approfondire, questi musei di Manhattan mettono in mostra le reliquie di ieri e i talenti emergenti di oggi e ti mostreranno innumerevoli lati di New York.

Il Metropolitan Museum of Art

Il Met è il museo di Manhattan per gli amanti dell’arte. Più di 5.000 anni di cultura aspettano dietro queste porte.

È un appuntamento fisso di Central Park dal 1870 e cresce di giorno in giorno con i capolavori europei di Vermeer che si uniscono ai manufatti dell’età del bronzo della Cina e alla migliore arte islamica. Il Met è una presenza imponente, che si estende lungo la Fifth Avenue dall’80esima all’84esima, il che lo rende meritevole di una giornata intera.

Museo della Cina in America

Se stai cenando a Chinatown, amplifica la tua esperienza oltre la cucina con una visita al Museum of Chinese in America.

Qui, la diaspora cinese-americana è documentata da più di 85.000 manufatti, tra cui registrazioni e storie orali dei primi anni del 1900. Questi archivi fanno più che raccontare la storia delle comunità cinesi a New York; aiutano a ridefinire la narrazione su cosa significa essere cinese-americano.

i musei di Manhattan

Il Museo Nazionale del Jazz di Harlem

Entra nell’anima di Harlem al National Jazz Museum. Le collezioni includono centinaia di ore di trasmissioni radio dal vivo, con Ella Fitzgerald e altre leggende del jazz al loro apice. La natura fluida della musica stessa si riflette nelle diverse esperienze del museo che cercano di rendere il jazz accessibile al mondo. Programmi educativi gratuiti per gli studenti e spettacoli dal vivo sono disponibili nel museo e online, permettendo agli appassionati di sintonizzarsi con il genere.

New York Transit Museum Gallery Annex

Mentre gli altri corrono attraverso il Grand Central Terminal, tu non avrai scrupoli a perdere il treno per visitare il piccolo New York Transit Museum Gallery Annex. È incredibile chiedersi quanto sarebbe drasticamente diversa NYC senza il trasporto pubblico di massa. Le fotografie, le mappe e i manufatti mostrano quanto sia vitale il sistema della metropolitana per la vita quotidiana di New York. I vagoni d’epoca della metropolitana e gli autobus pubblici sono esposti anche nel museo vero e proprio a Brooklyn.

Museo dei pompieri di New York

Mostra il tuo sostegno al FDNY del presente imparando il suo passato al New York City Fire Museum. Situato in una vecchia caserma dei pompieri nel quartiere di Hudson Square, questo museo ripercorre il FDNY dai tempi delle brigate a secchiello. Guarda l’evoluzione degli strumenti, delle uniformi e persino dei camion dei pompieri su due piani. È un museo affascinante per i bambini per imparare di più sui loro eroi, così come un’esperienza sobria dove i pompieri di Ground Zero sono commemorati per il loro sacrificio.

i migliori musei di Manhattan

Museo del patrimonio ebraico

Da non confondere con il Museo Ebraico, il Museo del Patrimonio Ebraico è un memoriale vivente dell’Olocausto. La vasta collezione di più di 30.000 oggetti include giocattoli, strumenti musicali, memorie, diari e testimonianze – tutti che dipingono immagini intime di coloro che hanno vissuto e perso la loro vita. Anche la propaganda e la retorica nazista sono rappresentate; i loro messaggi si aggiungono al dolore che si prova quando si cammina in questo importante e impattante museo.

Altri musei di Manhattan

  • Half Gallery
  • The Skyscraper Museum
  • Hauser & Wirth
  • Museum of Sex
Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Attrazioni da non perdere a Edimburgo: scopri quali sono

Dovresti andare nella Città Vecchia o nella Città Nuova di Edimburgo?

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • Wizzair voli economici da ItaliaWizzair voli economici da Italia: tutte le tratte

    Wizzair: voli economici dall’Italia, le tratte e le offerte del momento.

  • Loading...
  • nuova zelanda vulcanoWhakaari: il vulcano marittimo della Nuova Zelanda

    Whakaari: il vulcano più attivo della Nuova Zelanda.

  • viaggi premio aziendaliWelfare aziendale, i viaggi premio come benefit per i dipendenti

    Viaggi premio aziendali: come incentivare i dipendenti e fare team building originale.

  • Weekend a ParigiWeekend a Parigi: una perfetta fuga invernale

    Fuggite dalla quotidianità e partite per una fuga da sogno!

Contents.media