Napoli, San Valentino: la cena romantica nella bolla

A Napoli festeggiare San Valentino non è mai stato così romantico come la cena nella bolla della "bubble moon" con vista.

In occasione della festa di San Valentino, a Napoli gli innamorati potranno gustare una cena in una bolla romantica. Un ristorante che offre una vista mozzafiato sul mare e sul Vesuvio.

Napoli, San Valentino: cena nella bolla

La festa degli innamorati è alle porte, ma la crisi sanitaria ha creato non pochi limiti nei festeggiamenti.

Molti ristoranti, però, hanno saputo adeguarli per rispettare le norme che assicurano comportamenti adeguati per evitare il contagio.

A Napoli, poi, uno speciale ristorante si è superato, realizzando degli igloo d’amore con vista sul Vesuvio e sul mare.

Si chiamano bubble moon le capsule a forma di igloo sanificate e isolate realizzate in plexiglass in cui le coppie potranno godersi una cena romantica in una location speciale.

Un’occasione speciale, da trascorrere in sicurezza, di fronte ad un paesaggio da sogno che si può ammirare solamente nella splendida città partenopea.

Bolle san valentino

Le Bubble Moon

Le bolle in plexiglass, costantemente sanificate e pronte per ospitare coppie o piccoli gruppi di amici, sono pensate per cene e momenti di relax.

L’idea nasce dalla mente l’imprenditore Antonio Beneduce, proprietario del «Jemming», per consentire ai suoi clienti di frequentare il locale in tutta sicurezza. L’imprenditore ha voluto cominciare proprio da San Valentino, il giorno più romantico dell’anno.

Queste installazioni non sono, però, una vera novità. Infatti esistono già in altre grandi città europee come Londra, Parigi e Amsterdam.

A Napoli, il ristorante con le bolle si trova sulla parte alta dei Colli Aminei. Da qui gli ospiti potranno godere dello splendido panorama.

Sul sito possibile prenotare una cena romantica a lume di candela, definire un menu, scegliere la playlist musicale preferita per l’occasione, e persino impostare un colore per la scenografia.

Il 14 febbraio, una volta all’interno della «bolla», i clienti potranno gestire il tutto con i controlli vocali. Infatti, ciascuna bolla, che è climatizzata e può ospitare fino a sei persone, è dotata di un assistente virtuale. Alle installazioni sono stati dati i nomi di quattro stelle: Andromeda, Cassiopea, Sirio e Vega.

I romantici igloo di plexiglass consentono quindi di cenare e pranzare senza entrare in contatto con persone estranee alla propria cerchia, rispettando così le regole del distanziamento sociale. In più, il fatto che si possa accedere solo su prenotazione accresce ulteriormente la sicurezza, evitando assembramenti all’ingresso e all’interno del locale.

Un’idea speciale e sicura per trascorrere un momento romantico davanti ad uno spettacolo incredibile.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Firenze: inizia il Carnevale virtuale con giochi e premi per bambini

Isola del Giglio a piedi: cosa visitare

Leggi anche
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • villaggio di babbo natale a milano bigliettiVillaggio di Babbo Natale a Milano biglietti e informazioni

    Vuoi vivere il sogno natalizio? Al villaggio di Babbo Natale a Milano proverai una grande emozione, non perdere i biglietti.

  • viaggi last minute capodanno 2019Viaggi last minute per il Capodanno 2020: le migliori destinazioni

    Viaggi last minute Capodanno 2020: le migliori destinazioni per festeggiare al meglio il nuovo anno in Italia e nel Mondo,

  • Loading...
  • Viaggi Capodanno 2021Viaggi Capodanno 2021: cosa sarà consentito

    Il punto sulla situazione dei viaggi per il Capodanno 2021: cosa si può fare e cosa, invece, non è consentito.

  • vacanze natale 2019Vacanze Natale 2019: eventi, attività e mete imperdibili

    Rendi indimenticabili le vacanze di Natale 2019 con un viaggio su misura per te.

Contents.media