Quali sono itinerari prima guerra mondiale Slovenia

Per chi ama la storia può essere utile magari compiere un viaggio in Slovenia e seguire l’itinerario lungo i luoghi in cui si sono combattute battaglie molto importanti nella prima guerra mondiale. Potete, ad esempio, decidere di scegliere l’itinerario storico di Kobarid (Caporetto).

Tale itinerario collega i maggiori punti di interesse storico. Essi sono: l’ossario italiano, le rovine del villaggio antico di Tonocovgrad, il Ponte di Napoleone, i resti della prima guerra mondiale.

Poi seguendo questo itinerario potrete ammirare il fiume Isonzo, la cascata Kozjak, il museo di Kobarid, il museo di Malge. Il percorso è decisamente lungo e richiede da 3 a 4 ore di camminata.

Il sentiero ha una caratteristica evidente: conduce dai tempi antichi sino alla prima guerra mondiale.

Riesce a mostrare tantissime bellezze naturali, offerte dalla strettissima gola del fiume Soca e dalle numerose cascate misteriose dei suoi afflussi. Tutto all’insegna della natura, lo spettacolo paesaggistico è qualcosa di unico, una vera perla introvabile altrove.

Scritto da Johnny Giuliani

Scrivi un commento

1000

Come lavorare come hostess per Ryanair

Quali sono itinerari prima guerra mondiale Trentino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.