Cosa vedere in Florida: località e attrazioni straordinarie

Per aiutarvi a decidere quali sono i luoghi di vacanza da non perdere, ecco una guida di viaggio con le migliori cose da fare e i luoghi da visitare in Florida!

Se non sapete cosa vedere in Florida, vi consigliamo alcune località e attrazioni in grado di divertire grandi e piccini. La Florida, lo Stato del Sole, è un delizioso paradiso per il turismo.

Spiagge, musei, opere d’arte e cultura, spesso tutti vicini tra loro, fanno della Florida un luogo di vacanza diverso dagli altri!

Ma con così tante possibilità di divertimento, potreste avere difficoltà a scegliere dove andare.

Per aiutarvi a decidere quali sono i luoghi di vacanza da non perdere, ecco una guida di viaggio con le migliori cose da fare e i luoghi da visitare in Florida!

Cosa vedere in Florida: località e attrazioni straordinarie

Castillo de San Marcos

Il Castillo de San Marcos è un luogo estremamente storico, che si trova lungo la costa della Florida a St. Augustine.

La struttura grigia si erge nel cielo, realizzata con muri di pietra famosi per essere “infrangibili”.

Fori di diverse dimensioni punteggiano le pareti, mostrando tutte le battaglie e le guerre che il forte ha affrontato con orgoglio mentre serviva la terra che sarebbe diventata la Florida.

St. Augustine

È impossibile non riconoscere la meravigliosa St. Augustine, che è senza dubbio una delle città più interessanti da visitare nello Stato della Florida.

È la città più antica d’America e per questo è una delle mete più visitate da chi ama immergersi nella storia e nell’architettura affascinante.

Busch Gardens

Situato nell’area di Tampa, in Florida, ospita oltre 300 specie animali diverse (e più di 12.000 animali singoli) che non mancheranno di emozionare e stupire.

Non siete amanti degli animali? Non preoccupatevi: c’è un motivo se Busch Gardens è stato classificato tra i 10 migliori parchi di divertimento di tutta l’America.

cosa vedere in florida località

Gatorland

Una delle cose migliori da fare in Florida per provare emozioni naturali è Gatorland, che ospita centinaia di alligatori, coccodrilli e rettili simili.

È uno dei modi migliori per tornare alle origini del buon divertimento di una volta; spettacoli di alimentazione con spazio per la partecipazione del pubblico, tour interessanti e prezzi contenuti danno vita a un tipo di parco divertimenti di cui spesso si dimentica l’esistenza in Florida.

Parco nazionale delle Everglades

Se volete visitare la Florida, un luogo assolutamente da non perdere è il Parco Nazionale delle Everglades.

Con un’estensione di ben 1,5 milioni di acri, questa zona umida subtropicale si trova nella parte più meridionale della Florida.

Quest’area selvaggia si è guadagnata un posto nella lista delle Riserve Internazionali della Biosfera ed è anche Patrimonio dell’Umanità!

Altre cose da vedere in Florida

  • Dry Tortugas National Park
  • Legoland
  • Venetian Pool
  • Museo Salvador Dalì
  • Daytona 500
  • Centro spaziale Kennedy
  • Casa e museo di Ernest Hemingway
  • Miami Beach

LEGGI ANCHE:

Scritto da Sabrina Rossi

Lascia un commento

Cosa fare a Roma con i bambini: attività divertenti per tutti

Convertitore catalitico: a cosa serve e quando cambiarlo

Leggi anche
Contentsads.com