ErotikaLand: pronto il primo parco divertimenti erotico

ErotikaLand promette un avvio memorabile tra treni erotici, piscine per nudisti, negozi a tema, musei e autoscontri fallici.

Aprirà i cancelli nel 2018 ErotikaLand, il primo parco divertimenti interamente incentrato sull’erotismo: da spettacoli hard a treni del piacere, da cinema in 7d a scivoli acquatici, siamo sicuri che questo complesso di attrazioni riuscirà a far parlare di sé.


cshow

Parco divertimenti erotico

Il luogo deputato alla costruzione del parco divertimenti è Piracicaba, una località a circa due ore da Brasilia. La scelta del luogo è quantomai azzeccata: ad alcuni chilometri dalla capitale, Erotikaland rappresenterà ulteriore motivo di interesse capace di imprimere una spinta al turismo.

È infatti questo uno dei motivi principali che ha portato l’imprenditore Mauro Morata a dare il via al progetto, finalizzato ad aggiungere alla lista delle attrattive della capitale anche questo nuovo e singolare parco divertimenti, capace sicuramente di attirare i più curiosi. I lavori avrebbero inoltre portato alla creazione di 250 nuovi posti di lavoro, oltre ad essere in grado di canalizzare verso il progetto molti fondi provenienti da investitori stranieri, ansiosi di prendere parte al probabile successo.

Meno contenti forse gli abitanti dei dintorni di Piracicaba, preoccupati che il luogo possa divenire ricettacolo di gentaglia e alimentare le attività illecite. Morata ha sempre provveduto ha tranquillizzare gli animi, spiegando che, malgrado la natura del parco, il suo obiettivo non è creare un luogo di liberi scambi sessuali e promiscuità.

Se siete curiosi di andare a visitare questo nuovo parco divertimenti e volete prenotare il vostro hotel , potete farlo su booking.com
Booking.com

Treno del piacere

ErotikaLand, la cui estensione sarà di circa 150 mila chilometri quadrati, sarà infatti regolamentata da rigide norme in materia di rapporti sessuali, altamente proibiti all’interno del parco. A tal proposito è prevista la realizzazione di un hotel/motel nelle immediate vicinanze, adibito al pernottamento dei visitatori. L’ingresso sarà ovviamente vietato ai minori, e il costo d’ingresso si aggirerà attorno ai 100 dollari usa.

Il parco poi sarà ricco di numerose attrazioni, tutte a luci rosse. Degno di nota il museo erotico, che ospiterà un’esposizione permanente di arte, caratterizzata da dipinti e sculture ad oggetto sessuale. Decorazioni simili adorneranno poi tutto il parco. Da segnalare anche il Cinema 7d, che sfrutterà vibrazioni e variazioni di temperatura durante la rappresentazione di materiale erotico. Segue poi una delle principali attrazioni, il Treno del piacere: una sorta di tunnel dell’amore ma pieno di spogliarellisti e danzatrici, pensata per tutti i gusti sessuali. Inoltre il parco disporrà di scivoli d’acqua, piscine per nudisti, autoscontri con veicoli dalle forme più bizzarre, sexy shops per gli acquisti, labirinti e ruote panoramiche.

Importante è anche l’aspetto formativo ed educativo: alcuni percorsi saranno ideati per informare e sensibilizzare le coppie verso la contraccezione e verso l’utilizzo del preservativo.

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

Cosa mettere in valigia per un viaggio in Norvegia

Atene: guida turistica alternativa per viaggiare consapevolmente

Leggi anche
Contentsads.com