Notizie.it logo

Vacanze in Puglia Salento con bambini: dove andare

Vacanze in Puglia Salento con bambini: dove andare

Vuoi portare i tuoi bambini in Puglia per le vacanze? Ecco qualche consiglio su dove andare in Salento:

  • Una soluzione potrebbe essere un villaggio turistico: offre di più rispetto ad un semplice bed&breakfast e per i bambini ci sono la piscina, il mare, le escursioni e per tutta la famiglia ottima cucina e alloggi di prima qualità. L’animazione vivacizza l’ambiente e le giornate. In Salento ci sono molti villaggi turistici lungo la costa oppure vicino ad essa.
  • Un’alternativa potrebbe essere la fattoria didattica: il Salento nasconde delle oasi di pace e tranquillità nel suo entroterra, dove i più piccoli possono trascorrere del tempo con altri bambini imparando anche tanto. Le fattorie didattiche si trovano in tutto il Salento e sono aperte anche alle famiglie in vacanza, non solo alle scolaresche.

    I tuoi bambini possono imparare ad accudire gli animali, a preparare la pasta, il pane, a piantare i fiori, il tutto per una lezione di vita sana, difficile da vivere in città.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Torre Sant'Andrea: la meraviglia del Salento - Viaggiamo

[…] meraviglia situata nel Salento, una meta perfetta per le vostre vacanze. La costa adriatica del Salento ci offre, infatti, alcune tra le bellezze paesaggistiche più belle […]

Leggi anche